Viaggio Vacanza | articoli
Articoli su viaggi, destinazioni, accessori e curiosità
Torna a tutti gli > articoli
 

Regali speciali per genitori viaggiatori

Volete regalare qualcosa di speciale ai vostri genitori? Se mamma e papà amano viaggiare, oltre al classico biglietto aereo, sono innumerevoli i gadget che saranno molto utili e graditi.

Cosa regalare a chi ama viaggiare

Regali speciali per genitori che amano viaggiare

Molte persone amano viaggiare. Ma quando per queste persone fanno parte della nostra famiglia, spesso può essere gradito in occasione di ricorrenze come compleanni o altri eventi familiari regalare qualcosa che può essere utile in viaggio. Stiamo infatti parlando dei genitori viaggiatori, ovvero quelle mamme e quei papà che amano viaggiare, amano vedere il mondo. Ovviamente in compagnia dei loro figli. Per avere qualche spunto utile se non avete idee in fatto di regali è utile fare un giro su DottorGadget.

Regali per parenti che viaggiano

In occasione del compleanno o delle feste se non sapete cosa regalare a mamma o papà potete ispirarvi appunto alla loro passione per le esplorazioni, ovviamente fare un regalo di questo genere richiede molta fantasia e creatività. Una donna moderna dinamica che si sposta di frequente non ha bisogno di molti accessori, e soprattutto non molto ingombranti, quindi probabilmente alla mamma non interessano molto i profumi e i gioielli, ma qualcosa che gli sia utile in viaggio, e che occupi poco spazio.

Qualcosa di speciale per la mamma

Uno dei regali più classici è il biglietto aereo per una località che i genitori non hanno ancora visitato, però è un tipo di regalo abbastanza comune. Se invece vogliamo stupire i nostri genitori con qualcosa di esclusivo dobbiamo lavorare molto di ingegno e fantasia. Per una mamma che si sposta molto può essere molto utile un marsupio con molti scomparti, oppure un portaoggetti da tenere in auto. Adatto anche come regalo una macchina fotografica, o uno zaino specialissimo, dove si può riporre di tutto senza renderlo ingombrante e pesante.

Regali utili

In viaggio sono molto utili piccoli asciugamani, asciugacapelli portatile, indumenti termici, o piccoli ventilatori, tutto dipende in quale Paese i genitori andranno e vi porteranno. Se volete optare per regali costosi allora potete donare al papà un orologio subacqueo, una bussola, un tablet, o un indicatore di pressione, un kit di emergenza medica, ma se nessuno di questi suggerimenti vi piace senza dubbio troverete da soli il regalo giusto per augurare buon viaggio ai vostri genitori.

 

Torna all'elenco degli > articoli



Viaggio-Vacanza | Copyright 1993-2021 | Tutti i Diritti Riservati.