Viaggio Vacanza | articoli
Articoli su viaggi, destinazioni, accessori e curiosità
Torna a tutti gli > articoli
 

Le migliori camicie per viaggiare

Coloro che stanno pianificando una vacanza, non necessariamente dovranno rinunciare a portare con sé le camicie preferite. Ma quale camicia scegliere, che tolleri bene i classici maltrattamenti derivanti da un viaggio in valigia? Seguiteci e lo scoprirete.

Camicie ideali per viaggiare

Le vacanze, rappresentano per ognuno di noi un momento importante sul quale si ripongono aspettative diverse portando quindi alla scelta di mete diverse. A seconda delle esigenze, ognuno andrà alla ricerca di svago e relax oppure di divertimento e vita dinamica. Tuttavia, un fattore comune fondamentale, unisce coloro che si stanno avvicinando al momento della partenza: la preparazione della valigia. Non essendo possibile portare con sé tutto il guardaroba, si dovranno scegliere quei capi di abbigliamento, che tenendo in considerazione la meta di destinazione, assicureranno praticità e versatilità senza dover rinunciare al proprio stile e alla voglia di sentirsi sempre in ordine.

 

In viaggio con la camicia

Coloro che stanno pianificando una vacanza, non necessariamente dovranno rinunciare a portare con sé le camicie preferite. Ma quale camicia scegliere, preoccupandoci per i classici "maltrattamenti" derivanti da un viaggio in valigia? Brand come Camicissima rappresentano al meglio questo straordinario capo dalla lunga storia, capace di conferire alle persone uno look unico e inconfondibile. Le suecamicie non-Ironsono con ogni probabilità la migliore soluzione al problema delle grinze e delle pieghe indesiderate.

Parliamo infatti di una linea realizzata con un tessuto particolare "no-Stiro", rigorosamente in cotone che, grazie a un trattamento alla formaldeide, risulta capace di scongiurare i pericoli derivanti da un uso intensivo o dal viaggio in valigia. Le camicie non-Iron visibili sul sito b>Camicissima.itmantengono tuttavia i pregi del cotone rimanendo morbide al tatto, comode da indossare e traspiranti. Sono inoltre disponibili in molteplici stili accontentando così le esigenze di ogni viaggiatore. I modelli sono molti, dalle tinte unite pastello alle camicie a righe o a quadretti assecondando qualsiasi modo di vestire, da quello intramontabile classico al casual più personalizzato, senza mai dover rinunciare a un indumento capace di distinguerci per il suo indiscutibile stile.

 

A ogni meta la sua camicia

Parlando di versatilità e praticità, le camicie in lino sono un altro buon esempio da prendere in considerazione ssendo un capo che ben si adatta a numerosi contesti; la traspirabilità di questo materiale ha pochi eguali sul mercato ed è l'ideale per la stagione calda, evitando la sudorazione durante le passeggiate lungomare o giocando a golf in una rilassante giornata immersi nel verde. La camicia in lino è il capo ideale da indossare per una gita in barca o per l'aperitivo a bordo piscina. Anche in questo caso la disponibilità di colorazioni è vastissima passando dai colori chiaro pastello alle tinte più accese o quelle più eleganti bianche o nere. Non mancano modelli a righe o fantasia, per una moda Estate 2021 che non vuole imporre limiti alla personalizzazione.

Anche gli amanti dei viaggi in montagna possono a loro volta trovare la camicia che fa per loro, privilegiando in tal senso i modelli in flanella. I vantaggi di questi capi sono molteplici; parliamo di camicie capaci di trattenere il calore del corpo mantenendo quest'ultimo a suo agio in ognimomento. Tutto ciò è dovuto alla scelta di un materiale naturale al 100% che ha tutte le caratteristiche per garantire a chi lo indossa comodità e leggerezza, nonostante non venga meno al suo scopo principale di proteggere dal freddo. L'estetica di questi modelli rispetta per lo più le tradizioni montane, grazie all'adozione di disegni a quadri spesso di grandi dimensioni e resi più evidenti da righe marcate di diverso colore. Gli amanti delle città d'arte, generalmente persone raffinate e dotate di uno spiccato senso del gusto,non potranno partire per le proprie vacanze senza prevedere almeno un paio di questi capi nella propria valigia.

La camicia è dunque perfetta in qualsiasi contesto e in vacanza merita di accompagnarci qualunque sia la destinazione finale. Quindi verificate subito se il vostro guardaroba ha bisogno di un reintegro di questo fondamentale indumento e qualora fosse necessario, non esitate di dare uno sguardo all'offerta di Camicissima.it

 

 

Torna all'elenco degli > articoli



Viaggio-Vacanza | Copyright 1993-2021 | Tutti i Diritti Riservati.