Viaggio Vacanza | articoli
Articoli su viaggi, destinazioni, accessori e curiosità
Torna a tutti gli > articoli
 

Vacanze autunnali: il Black Friday ci spinge a partire

Chi ama viaggiare e conoscere posti nuovi, tiene sempre d'occhio offerte e promozioni in merito ai viaggi aerei: la novità interessante proprio questo mese è l'arrivo del Black Friday 2019; che cadrà il giorno 29 novembre.

Logo Black Friday

Il Black Friday per le vacanze autunnali

Viaggiare è un desiderio che possiamo soddisfare solo nei mesi estivi. Quando abbiamo la tanto sospirata pausa dal lavoro; un desiderio comunque che ha i suoi costi, ecco perché chi ama viaggiare e conoscere posti nuovi tiene sempre d'occhio promozioni, e offerte in merito ai viaggi aerei, la novità interessante proprio questo mese è l'arrivo del Black Friday 2019; che cadrà il giorno 29 novembre ma già da metà del mese è possibile accedere alle offerte della black week. Molti hanno già la valigia pronta, grazie alle incredibili promozioni che vengono proposte per i viaggi in questo periodo autunnale. Dalle stesse fonti se vogliamo partire possiamo trovare anche tutte le altre informazioni utili mentre siamo lontani da casa come ad esempio il Servizio Taxi negli aeroporti.

 

Promozioni e offerte di novembre

Per chi ha la fortuna di poter partire ci sono da valutare le varie promozioni delle compagnie aeree, queste offerte sono visionabili attraverso i motori di ricerca viaggi attraverso i quali potremo vedere quante compagnie aderiscono al Black Friday, regalando nel vero senso della parola viaggi a un costo bassissimo, stiamo parlando di promozioni offerte dalle compagnie aeree più famose e più gettonato in questi ultimi anni; da Ryanair a British Airways; promozioni illustrate in modo esauriente dai vari portali che si occupano di viaggi. Come ad esempio Norvegian, Momondo eDreams e Volagratis.

 

Viaggi a prezzi incredibili

Una vasta scelta di pacchetti super scontati per viaggiare con poca spesa e concedersi una vacanza anche periodo pre natalizio, in effetti dalle pubblicazioni in rete non vediamo ancora esattamente quali offerte ha preparato la British Airways perché non ha ancora reso noto in quale modo vorrà favorire i client,i in occasione del venerdì nero. Mentre la Norvegian ha già pubblicato sul suo sito ufficiale una pagina dove si possono visionare le selezioni di viaggi a prezzo scontato, Ryanair per il black friday mette a disposizione una vasta scelta di destinazioni in tutta Europa a prezzi incredibili, che variano dai 4,50 euro ai 9,90 per ogni biglietto, escluso quindi supplemento per bagaglio a mano e tutti ovviamente solo i giorni già stabiliti.

 

Pacchetti speciali e offerte da non perdere

Ovvero le promozioni possono essere disponibili solo nel determinato giorno in cui vengono predisposte e offerte; il tutto a partire dalla prossima settimana ed esattamente venerdì 29. Momondo per non essere da meno offre varie destinazioni a partire da un minimo di €20 con pacchetti però che includono anche soggiorno in hotel, sempre a prezzo scontato di questa agenzia possiamo visionare le offerte solo il 29 novembre ovvero il giorno del Black Friday. eDreams invece aggrega diverse compagnie aeree e propone pacchetti di viaggio. Ormai è iniziati ha iniziato il conto alla rovescia con le sue proposte per il venerdì nero dedicato ai viaggi. Volagratis da il via alle sue promozioni i 25 di novembre e si concluderanno venerdì 29 anche questo portale offre voli e pacchetti esclusivi per un grande risparmio in volo.

 

Torna all'elenco degli > articoli



Viaggio-Vacanza | Copyright 1993-2021 | Tutti i Diritti Riservati.