Viaggio Vacanza | articoli
Articoli su viaggi, destinazioni, accessori e curiosità
Torna a tutti gli > articoli
 

Come ottenere un prestito senza busta paga per le vacanze

Le vacanze... quanti di noi ne hanno un disperato bisogno, ma non possono permetterselo? A volte una vacanza non è una pretesa, ma una vera necessità legata alla salute e se il budget è troppo limitato, è oggi possibile chiedere un prestito anche senza busta paga. Vediamo come.

Viaggiare con poco budget

Ottenere un prestito senza busta paga

Vacanze, relax, riposo e svago; quanti di noi ne hanno un disperato bisogno ma non possono permetterselo; a volte una vacanza non è una pretesa, un lusso, ma una vera necessità legata alla salute e all'equilibrio fisico; oggi le possibilità di passare un periodo di ferie anche in località esclusive e Paesi tropicali, o in città meravigliose sono di certo più numerose e accessibili, ma per molti i costi di un viaggio e di un soggiorno anche breve all'estero sono ancora proibitivi.

Sognare i tropici o il traffico di Londra

Per tutto l'anno il lavoratore medio impegna il suo tempo nella sua professione, in un ufficio o altrove, senza soste significative e con tempi quasi sempre frenetici; i mesi passano pesanti, quasi interminabili, statici, persi in un loop casa-lavoro, lavoro-casa; e la tanto sospirate vacanze non arrivano, a volte perché non c'è il tempo, ma spesso perché non ci sono i mezzi economici. Ecco che le spiagge tropicali o il centro di Londra restano un sogno ad occhi aperti.

 

I viaggi più adatti al relax

Se lo stress e la stanchezza non diminuiscono nemmeno con il sonno notturno e ogni giorno si diventa sempre più insofferenti all'ambiente che ci circonda è palese che abbiamo bisogno di partire, le destinazioni migliori per riposare e rigenerarsi sono le spiagge tropicali o la montagna, calma e silenziosa; oppure qualche sperduto villaggio nel cuore della Francia; niente di mondano o caotico ma solo un contatto diretto con la natura e molta quiete.

 

Come ottenere un aiuto economico per realizzare un sogno

Un mezzo per risolvere la necessità di riposare effettuando un viaggio e usufruendo di un periodo di ferie anche se non abbiamo il denaro necessario è la richiesta di un prestito, oggi anche una vacanza è un valido motivo per chiedere un prestito; anche per ottenere un prestito senza busta paga Ma come si accede a una richiesta di questo tipo? E a chi dobbiamo rivolgerci? Se non abbiamo una busta paga da esibire come garanzia al momento della richiesta dell'erogazione di una somma di denaro da parte di un'agenzia di prestiti o di una finanziaria, è bene tenere presente che possiamo ugualmente fare la richiesta. E' sufficiente cercare in Rete per scoprire che oggi è sempre più difficile ottenere un prestito senza busta paga se non disponi di garanzie alternative allo stipendio. No garanzie, no finanziamento.

 

Come ottenere un finanziamento senza busta paga

Quando decidiamo di richiedere un finanziamento è ovvio pensare che ci verranno chieste delle garanzie utili ad assicurare la restituzione tramite rate mensili della somma che ci verrà erogata se la nostra richiesta verrà accettata; la garanzia principale che viene sempre chiesta è una busta paga o una pensione, ovvero un'entrata fissa documentabile; se non siamo in possesso di questi requisiti esistono però strade alternative; come ad esempio un canone di locazione, oppure una cifra che si può ricavare da un prestito con pegno, che viene realizzato tramite oggetti di valore; un'altra formula è quella di stipula con garante; il medesimo però deve essere in grado di esibire garanzie certe e rilevanti di affidabilità economica

 

Vacanza ad ogni costo

Se il lavoratore riuscirà a trovare una forma di garanzia accettabile la richiesta di finanziamento per effettuare un viaggio, soprattutto se per ragioni di salute, verrà accettata e sarà così possibile realizzare il proprio sogno; pare un discorso contraddittorio ma la richiesta di un finanziamento per poter partire oggi è del tutto normale; occorre solo creare le condizioni ottimali e fare le valigie.

 

Torna all'elenco degli > articoli



Viaggio-Vacanza | Copyright 1993-2021 | Tutti i Diritti Riservati.